Trucchi per creare la prima stanza dei bambini

Posted on 15/03/2018 12:37pm

Ogni mamma e papa pensano di preparare la stanzetta ideale per il loro piccolino. Tutto Questo esige una preparazione complessa. Scelta dei vestiti per bambini non è unica preoccupazione dei futuri genitori.




carta da parati bambini
Author: xlibber
Source: http://www.flickr.com


Prima dell’arrivo del piccolo si deve creare il posto adeguato.


vacanze
Author: Michael Coghlan
Source: http://www.flickr.com


Indipendentemente dal fatto che il vostro bambino avrà la sua propria camera o passerà le prime settimane con voi dovete preparare un angolo per dormire e per cambiare pannolini. Ecco quali sono elementi necessari nella sua camera. Per quanto riguarda gli arredi per neonati, tra elementi primordiali si trovano: letto con le sponde comodo, montabile a due altezze diverse a seconda dell'età del piccolo, fasciatoio per cambiare il bambino e cassettiere per ordinare i vestiti ed altri oggetti utili ma anche poltrona reclinabile per la mamma. La camera di neonato deve essere chiara, pratica e accogliente. Ma anche deve essere un ambiente colorato e tranquilo. Scegliete le tonalità chiare comme bianco e crema. Potete aggiungere tocchi di colori vivaci come blu, verde e viola o posate la carta da parati bambini che renderà la cameretta del vostro bambino più amichevole.


Non dimenticate che tutti i lavori devono essere realizzati al meno qualche settimane prima dell’arrivo del piccolo.




Utilizzate i prodotti antiallergiche, anche arredi, oggetti decorativi e pupazzi devono rispondere alle norme di sicurezza europee. La sicurezza del vostro piccolo deve essere una preoccupazione importante.

Tags: pr, element, camera, Questo