Come organizzare la stanza di un bambino appena nato

Posted on 16/11/2017 11:36am

Quasi sempre il neonato dorme per le prime settimane della sua vita con i genitori ma spesso, qualche settimane prima della sua nascità i genitori organizzano la sua prima stanza.


specjalista
Author: Jorge from Brazil
Source: http://www.flickr.com


Ci sono quatro cose essenziali: un lettino sbarre che si può montare a due altezze diverse, un armadio, un fasciatoio per cambiare il bambino e sedia comoda e reclinabile, per la mamma.


La cameretta del neonato deve essere dipinta di colori delicati come il bianco, il grigio, il blu chiaro per il mascho e il rosso chiaro per la figlia. Potete anche posare la carta da parati bambini con conigli.Tutti i lavori nella camera del neonato devono essere finiti due mesi prima perché i bambini appena nati sono molto sensibili e tanti prodotti possono essere rischiosi per la loro salute. Non dimenticate che tutti i mobili e le decorazioni devono rispettare le norme di sicurezza perché la sicurezza è una cosa primaria. Prediligete il pavimento in legno perché la moquette è pocco igienica, raccoglie la polvere e non è facile da lavare. Un armadio deve essere grande per sistemare i vestiti e i giocattoli. Fate attenzione all'Illuminazione. I piccoli non amano il buio e con una buona lucce notturna loro si sentono più tranquili. Una plafoniera che dà la luce discreta vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il vostro piccolo.




La camera del piccolo deve essere un luogo per dormire e per gioccare. Anche una piccola stanza decorata con amore diventerà un luogo ideale per il nuovo membro della vostra famiglia.

Tags: moda, sen, pr, camera, come